Menu principale:

washdog


Vai ai contenuti

SPIEGAZIONI SELF-SERVICE

il lavaggio self service 24h


Gli store Wash Dog ti permettono di lavare il tuo cane in modo semplice, veloce e sicuro e grazie all'impiego di tecnologie professionali e all'avanguradia. Grazie a Wash Dog lavare il proprio cane diventa un'operazione facile e divertente, che garantisce una perfetta pulizia e disinfezione del tuo amico a quattro zampe.

COME EFFETTUARE IL LAVAGGIO?


1. Come si ricarica la Wash Dog card?
La ricarica della Wash Dog card è semplice e immediata. Basterà inserire il denaro e la card nell'apposito vano del distributore automatico e premere il relativo tasto; si passa poi alla selezione del prodotto desiderato.

2. I nostri prodotti
I nostri prodotti, fra i quali abbiamo shampoo, balsamo, profumi, lozioni e prodotti antiparassitari, sono il risultato di elaborate ricerche erboristiche e zoo cosmetiche. Creati con materie prime selezionate, sono indicati per ogni tipo di cane. Sono naturali, ecologici, biodegradabili, anallergici, hanno un ph naturale e, soprattutto, sono studiati per lavaggi frequenti.

3. La postazione di lavaggio
È una cabina ampia e confortevole, dove tutto è a norma di legge ed è studiato per far sentire il cane a proprio agio. La vasca è dotata di sistemi autopulenti e autodisinfettanti che si attivano automaticamente alla fine di ogni lavaggio, garantendo la massima disinfezione e profumazione ai clienti successivi.

4. Il procedimento di lavaggio
Una volta che il cliente è entrato nel box, introducendo la Wash Dog card nella centralina di comando, apparirà sul display il nome del fedele amico e il credito a disposizione e si attiveranno automaticamente gli impianti necessari per poter procedere con il lavaggio.

5. Scelta del programma
Premendo l'apposito tasto digitale, posto sul controller di comando, si potrà selezionare il programma desiderato. Premendo il tasto shampoo o il tasto balsamo si otterrà una miscela di acqua e detergente, erogata direttamente dalla doccetta.

6. Il bagno
Bagnare il manto, utilizzando acqua tiepida, e tralasciare il muso del cane. Procedere con lo shampoo su tutto il manto e massaggiare, permettendo al prodotto di detergere. Procedere con la stessa operazione anche sul muso e successivamente risciacquare. Eseguire lo stesso procedimento con il balsamo (o altri trattamenti specifici) e risciacquare abbondantemente.

7. L'aspirazione

L'aspirazione è una fase importantissima, perché serve ad asportare tutto ciò che il lavaggio non riesce a eliminare: acqua, pelo, sottopelo, parassiti e sporco residuo; serve anche come preparazione all'asciugatura finale. Una buona aspirazione garantisce una completa pulizia.

8. La phonatura
Un soffio di aria tiepida vi permette di asciugare l'acqua dove il sistema di aspirazione fatica ad arrivare, per esempio dietro le orecchie, dietro la coda, sulle zampe, etc. Il flusso d'aria calda permette di asciugare perfettamente il manto e la cute dell'amico lasciando il pelo lucido. È un servizio ottimale per tutte le taglie.

9. La pulizia dell’attrezzatura
Asportare i peli rimasti su tutte le superfici del box di lavaggio (operazione di massima importanza), aiutandosi con la doccetta; tavolo di phonatura, scivolo e vasca sono costituiti da materiali lavabili e impermeabili. Al termine dell’operazione utilizzare il tira-acqua per portare l’acqua verso la canalina di scolo.

<< prec

HOME | LO STORE | SELF SERVICE 24 H | TOELETTATURA | CONTATTI | PROMOZIONI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu